Pellicole Oscuranti Casa e Ufficio

Le pellicole oscuranti casa e ufficio servono per ottenere il controllo della luce visibile trasmessa e  questo lo si può ottenere attraverso due tipologie di pellicole: pellicole metalliche (a specchio) stratificate con una pellicola oscurante al loro interno e pellicole tinte. I film (metallico+oscurante) per posa esterna, riflettono prima il calore eliminando i pericoli di surriscaldamento, quindi filtrano la luce visibile con lo strato scuro. Le pellicole tinte, o con presenza di poco metallo, catturano molta Energia,  per cui scaldano molto i vetri; è vivamente consigliato chiedere una consulenza preliminare se vuoi installare questo tipo di pellicole.
Le View90x o le View99x appartengono alla famiglie delle metalliche+oscurante per uso esterno. E sono la soluzione più efficace e sicura per tutte le tipologie di vetri, efficaci contro il calore e graduate in modo da oscurare l’ambiente. Le View99x sono le uniche pellicole che mantengono l’effetto specchio anche in condizioni di illuminazione interna e scarsa illuminazione esterna.Le pellicole tinte oscuranti per casa e ufficio per posa Esterna sono adatte per vetri semplici monolitici trasparenti e per vetri doppi trasparenti (al di sotto dei 2,5 mq di superficie) sono costruite con un doppio strato di poliestere colorato che permette, oltre a ridurre il calore (40%) e l’abbaglio (95%), di abbassare la luminosità entrante. L’effetto specchio è assente e la luce piacevolmente filtrata. E’ possibile in alcuni casi installare anche internamente le pellicole tipo auto ma solo se i vetri installati sono monolitici o vetri temprati.
pellicole oscuranti casa e ufficio
Se non puoi installare esternamente ricorda che su vetro camera (vetro doppio), vetro laminato di sicurezza o vetri particolari non puoi unicamente oscurare (rischio shock termico).  Contattaci per studiare una soluzione possibile e sicura.